4 Marzo 2021

LAZIO YOUth CARD – Carta giovani

L’APP LAZIO YOUTH CARD scaricabile da Google Play e Apple Store consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacoli, istruzione, turismo, mobilità, ecc.  Sono circa 2.000 gli Enti aderenti tra cinema, teatri, librerie, strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, parchi divertimenti, agriturismi, campeggi, attività di ristorazione, vettori di primaria importanza.

LAZIO YOUTH CARD non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive: biglietti gratuiti per eventi sportivi e culturali di grande rilevanza quali Internazionali di tennis, nuoto, Campionati di calcio, Mercoledì gratis al cinema, Festa del cinema, Spettacoli teatrali, Concerti, ecc.

La Regione Lazio è l’unica regione italiana ad aver aderito tramite LAZIOcrea ad EYCA, il network delle “YOUTH CARD” dei paesi europei. Così LYC ha una validità europea e i suoi possessori potranno contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 38 paesi europei ed entrare in una rete di 7 milioni di utenti.

Ad oggi oltre 64.000 ragazzi hanno aderito, scaricando e portando a termine l’iscrizione.

Clicca per scoprire di più

AVVISO 16 Maggio 2024

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

16/05/2024 Convocazione Commissione Elettorale circ-dait-041-servelet-03-05-2024-mod-2-eur

Senza categoria 15 Maggio 2024

ELEZIONI AMMINISTRATIVE – 8 e 9 giugno 2024 – PROGRAMMI ELETTORALI DELLE LISTE

ELEZIONI AMMINISTRATIVE – 8 e 9 giugno 2024 – PROGRAMMI ELETTORALI DELLE LISTE Si pubblicano, come previsto dal Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n.