Ufficio amministrativo

Supporta l’attività degli uffici comunali, gestisce atti e comunicazioni, coordina le pratiche amministrative, cura rapporti con cittadini, enti e supporta il Segretario Comunale.

Competenze

L’Ufficio Amministrativo del Comune svolge attività di supporto gestionale e organizzativo per tutti i settori dell’ente. Si occupa della redazione e archiviazione di atti amministrativi, della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, del coordinamento tra uffici e del rispetto delle procedure burocratiche. Cura i rapporti con cittadini, enti e fornitori, predisponendo documenti, delibere, determine e verbali. Fornisce assistenza amministrativa ai responsabili dei servizi e supporta il Segretario Comunale. Inoltre, segue pratiche legate a gare, contratti, convenzioni e fornisce supporto nelle attività di controllo e monitoraggio amministrativo.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Vittorio Emanuele, 2 - Poggio Moiano

Contatti

Area amministrativa - anagrafe - tributi

Giuseppina Angeloni

Pagina aggiornata il 14/04/2025

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