Descrizione
Il Comune di Poggio Moiano comunica che, in attuazione delle disposizioni regionali, è possibile presentare richiesta per accedere al beneficio relativo alla fornitura gratuita, parziale o totale, dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali per l’anno scolastico 2025/2026.
L’intervento è rivolto agli studenti residenti nel Comune e frequentanti le scuole secondarie di I e II grado, statali o paritarie, le cui famiglie siano in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore alla soglia prevista dalla normativa regionale.
La domanda dovrà essere presentata entro i termini indicati nell’avviso pubblico, utilizzando il modulo scaricabile dal sito ufficiale del Comune o reperibile presso gli uffici comunali. Alla domanda andrà allegata la documentazione richiesta, tra cui copia del documento d’identità del richiedente e attestazione ISEE.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici o consultare il sito istituzionale del Comune: www.comune.poggiomoiano.ri.it.
Un importante sostegno per garantire pari opportunità educative e supportare le famiglie nel percorso scolastico dei propri figli.